Skip to main content

Archivio mensile: Febbraio 2016

Scrivere per il web – ecco a cosa fare attenzione!

Avete già scritto qualche reportage per una rivista? O magari la vostra tesi di laurea ha risvegliato in voi il desiderio di dedicarvi più intensamente alla scrittura? Prima di inoltrarvi nella redazione di testi per il web, dovreste dedicare attenzione alle peculiarità di questo genere. I testi che vengono scritti per il web si differenziano per struttura e contenuto dai loro cugini in versione cartacea. Con i nostri consigli, i vostri articoli avranno successo anche in rete.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più