Skip to main content
  • Staples Logo

Contenuti di prima qualità in solo 4 passi

Con Textbroker è molto semplice ottenere testi unici e di qualità. Scopri come raggiungere il tuo scopo in pochi passi:

  1. 1

    Registrati gratuitamente

    La registrazione è il primo passo per ottenere testi di qualità. La creazione del tuo account cliente è del tutto gratuita e senza alcuna impegnativa.

  2. 2

    Ricarica il tuo account su Textbroker

    Ricarica il credito del tuo account su Textbroker. Manterrai sempre il pieno controllo del tuo credito e potrai richiedere il pagamento dell’importo non utilizzato in qualsiasi momento.

  3. 3

    Crea l’ordine

    Scegli il tipo di ordine (OpenOrder, DirectOrder, TeamOrder) e il livello di qualità più adatti al tuo progetto e redigi la descrizione dell’ordine.

  4. 4

    Invia l’ordine

    Invia l’ordine sulla nostra piattaforma . Il nostro sistema ti avviserà quando il testo sarà pronto. Dopo averlo ricevuto, deciderai se accettare il testo, richiedere una revisione oppure rifiutarlo.

Contenuti di qualità in modo semplice e veloce

Contenuti sempre freschi

Hai bisogno di nuovi contenuti con una scadenza regolare, ad esempio per il tuo blog? La funzione “Ordini Ricorrenti” di Textbroker ti consente di preparare gli ordini oggi affinché siano attivati automaticamente quando li necessiti. In questo modo otterrai automaticamente i tuoi nuovi testi nell’intervallo di tempo desiderato.

Self-Service Tipologie di ordini

Scegli il tipo di ordine adatto al tuo progetto: conosci più da vicino le tipologie di ordini offerte dal Self-Service di Textbroker.

Per saperne di più

Self-Service Consigli per il briefing

Un briefing dettagliato per un ottimo testo. Scopri come comporre una perfetta descrizione dell’ordine.

Per saperne di più

Come funziona il Self-Service

Organizza personalmente i tuoi ordini tramite la nostra piattaforma user-friendly. Registrati gratuitamente, scegli il tipo di ordine che preferisci e la qualità del testo adatta al tuo progetto.

Per saperne di più