Skip to main content

Come funziona:

Scegli l’ordine, scrivi il testo, se necessario revisionalo e incassa il tuo guadagno

  1. 1

    Scegli un ordine

    Cerca l’ordine che preferisci dalla lista degli ordini disponibili.

  2. 2

    Scrivi il testo

    Elabora l’ordine secondo le direttive del briefing.

  3. 3

    Messa a punto finale

    Rivedi il testo se richiesto dal cliente.

  4. 4

    Ricevi il pagamento

    Dopo l’accettazione del testo da parte del cliente, carichiamo l’importo relativo all’ordine sul tuo account di Textbroker.

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto anche dopo la richiesta di revisione, può scegliere di rifiutare il testo. In tal caso, l’assistenza autori di Textbroker verificherà la veridicità delle motivazioni del cliente, mettendo a confronto il testo dell’autore con il briefing indicato e la qualità richiesta. Dopodiché deciderà se accettare o respingere il rifiuto.

Scegli tra tre tipi di ordini:

Textbroker offre tre diverse tipologie di ordini.

OpenOrder

Cerca un ordine tra la lista di ordini disponibili

Scegli l’ordine che preferisci dalla lista di OpenOrder disponibili nel tuo livello di qualità o inferiore ad esso. L’autore più veloce si aggiudica l’ordine. La retribuzione avviene in base ad un tariffario fisso.


DirectOrder

Ricevi l’ordine direttamente dal cliente

Il cliente richiede un testo esclusivamente a te. Sarai tu a decidere il tuo prezzo per parola o lo negozierai con il cliente.


TeamOrder

Fai parte di un gruppo di autori

Entra a far parte di gruppi pubblici, candidati per partecipare a gruppi privati o fai in modo di essere invitato direttamente dal cliente. Sarà il cliente a determinare il prezzo per parola per il suo team.

Come funziona Textbroker

Non importa se sei un autore alle prime armi o un copywriter di professione: Textbroker offre a tutti la possibilità di scrivere. In pochi passi raggiungerai il tuo primo ordine.

Per saperne di più

Il profilo dell'autore e le sue stelle

Scopri i criteri fondamentali che influenzano la classificazione su Textbroker e l’importanza di un profilo dettagliato per farsi conoscere meglio dai nostri clienti.

Per saperne di più

Il testo di registrazione

Cosa fare dopo la registrazione e l’importanza della redazione del testo di prova.

Per saperne di più