logos
Valutazione professionale –oneste possibilità di guadagno

Completa la tua registrazione scrivendo un testo di prova. Dopo aver ricevuto il tuo testo, la nostra redazione si occuperà entro 24 ore di valutare il tuo scritto. La classificazione dipende dalla qualità del testo e determina la tua retribuzione in relazione agli OpenOrder. Valutiamo ogni singolo testo redatto e ciò permette un costante adattamento della tua classificazione. In questo modo avrai sempre la possibilità di migliorare il tuo livello di qualità.

Consigli per un testo di prova di successo:

Puoi scegliere il tema del tuo testo di prova liberamente. Ti consigliamo di scrivere sull'argomento che conosci meglio. In questo modo sarà più facile per te redigere un testo sensato con cui dimostrare le proprie conoscenze. Dato che i nostri clienti sono soliti richiedere descrizioni di prodotti, articoli per blog e recensioni di viaggio, potresti optare per una di queste tipologie di testo. Il testo deve contenere almeno 200 parole.

Hai già pubblicato dei testi? Allora puoi utilizzare anche uno di questi. Ricordati di inserire il testo nella piattaforma completo dell'indicazione della fonte (link dove il testo è stato pubblicato).