Skip to main content

Per i Clienti

Ecco quanto sono affidabili gli strumenti di rilevamento dei contenuti IA, come si verificano i falsi positivi e come è possibile affrontarli al meglio

Intelligenza artificiale – la nuova tecnologia sta suscitando scalpore, ma anche incertezza. Come si può essere sicuri che il testo ordinato provenga davvero dalla penna creativa di un vero scrittore? Gli strumenti di controllo dell’intelligenza artificiale sono davvero la soluzione e come si interpretano i risultati di queste applicazioni? Abbiamo fatto delle ricerche per voi e desideriamo darvi un’idea di cosa succede dietro le quinte di Textbroker e del ruolo che gli strumenti di rilevamento dell’IA svolgono in questo contesto.

Scopri di più

mano robotica

C’è tanta confusione intorno alla ChatGPT: ma che ne sarà dell’industria dei contenuti?

Un videogioco virale di Harry Potter, la sceneggiatura di un episodio della tua serie preferita su Netflix o l’infallibile spiegazione della teoria della relatività: le possibili applicazioni della ChatGPT sono impressionanti.

Il lancio del chatbot di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale ha stimolato molto entusiasmo ma anche scetticismo e paura in diverse aree del mercato. Recentemente, i campanelli d’allarme sono suonati anche per Google e il CEO Sundar Pichai ha classificato la ChatGPT come una vera minaccia di contenuti autentici. Cosa si nasconde dietro l’hype, la minaccia è reale e cosa significherà per i fornitori di contenuti, autori e clienti?

Scopri di più

tendenze Content Marketing

Tendenze del Content Marketing da tenere d’occhio nel 2022

Cosa ci riserva il Content Marketing nel 2022? Molti i professionisti ad esserselo chiesto, ma le risposte non sono chiare. Ciò nonostante, il mondo delle PR digitali non aspetta nessuno. Per questo motivo, il team di Textbroker ha evidenziato i cambiamenti che possiamo aspettarci da quest'anno.

Scopri di più

Evergreen

8 consigli per ordinare contenuti evergreen

A differenza dei moderni smartphone e laptop, i contenuti evergreen sono fatti per durare. Il vantaggio principale di questi contenuti consiste nell’essere in grado di mantenere molto più a lungo una rilevanza in termini di marketing. Più si protrae nel tempo la loro rilevanza, maggiori sono le possibilità che vengano recepiti da un pubblico più ampio.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più