Per i Clienti
Intelligenza artificiale – la nuova tecnologia sta suscitando scalpore, ma anche incertezza. Come si può essere sicuri che il testo ordinato provenga davvero dalla penna creativa di un vero scrittore? Gli strumenti di controllo dell’intelligenza artificiale sono davvero la soluzione e come si interpretano i risultati di queste applicazioni? Abbiamo fatto delle ricerche per voi e desideriamo darvi un’idea di cosa succede dietro le quinte di Textbroker e del ruolo che gli strumenti di rilevamento dell’IA svolgono in questo contesto.
Scopri di più
-
Settembre 11, 2024
-
Marianna Tirrito
-
0 commenti
La comparsa di uno strumento gratuito che utilizza l’intelligenza artificiale per generare testi sta stravolgendo completamente il nostro modo di scrivere. Stiamo parlando di ChatGPT di OpenAI. Ma come influisce questa rivoluzione tecnologica sulla creazione di contenuti di alta qualità?
Scopri di più
-
Ottobre 11, 2023
-
Marianna Tirrito
-
0 commenti
Un videogioco virale di Harry Potter, la sceneggiatura di un episodio della tua serie preferita su Netflix o l’infallibile spiegazione della teoria della relatività: le possibili applicazioni della ChatGPT sono impressionanti.
Il lancio del chatbot di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale ha stimolato molto entusiasmo ma anche scetticismo e paura in diverse aree del mercato. Recentemente, i campanelli d’allarme sono suonati anche per Google e il CEO Sundar Pichai ha classificato la ChatGPT come una vera minaccia di contenuti autentici. Cosa si nasconde dietro l’hype, la minaccia è reale e cosa significherà per i fornitori di contenuti, autori e clienti?
Scopri di più
-
Gennaio 26, 2023
-
Gennaio 30, 2023
-
Marianna Tirrito
-
0 commenti
Cosa ci riserva il Content Marketing nel 2022? Molti i professionisti ad esserselo chiesto, ma le risposte non sono chiare. Ciò nonostante, il mondo delle PR digitali non aspetta nessuno. Per questo motivo, il team di Textbroker ha evidenziato i cambiamenti che possiamo aspettarci da quest'anno.
Scopri di più
-
Maggio 05, 2022
-
Maggio 09, 2022
-
Redazione
-
0 commenti
A differenza dei moderni smartphone e laptop, i contenuti evergreen sono fatti per durare. Il vantaggio principale di questi contenuti consiste nell’essere in grado di mantenere molto più a lungo una rilevanza in termini di marketing. Più si protrae nel tempo la loro rilevanza, maggiori sono le possibilità che vengano recepiti da un pubblico più ampio.
Scopri di più
-
Aprile 14, 2022
-
Maggio 09, 2022
-
Redazione
-
0 commenti