Skip to main content

Per i Clienti

Content Refresh

Content Refresh: aggiorna i contenuti per una maggiore portata e per visitatori soddisfatti

Content was king, is king, e probabilmente lo sarà sempre. Il tempo dei messaggi pubblicitari maldestri è finito: il Content Marketing riguarda la produzione di contenuti rilevanti, aggiornati, informativi e divertenti per il gruppo target. La pianificazione e la produzione di contenuti di alta qualità richiede molto tempo. A seconda della piattaforma, gli utenti si aspettano regolarmente nuovi contenuti – con frequenza variabile. La pubblicazione di un post del blog o di un video YouTube a settimana suona innocuo. Su Facebook, Twitter o Instagram questa frequenza non è sufficiente. Per produrre costantemente nuovi contenuti creativi, è necessaria una progettazione sofisticata con molte idee nuove. Per l'attuazione sono necessarie risorse interne o bilanci di produzione. È necessario produrre sempre nuovi contenuti o è possibile riutilizzare il contenuto esistente? In questo articolo guardiamo a quando e come consigliare un aggiornamento dei contenuti. Vi spieghiamo anche perché dovreste controllare regolarmente i vostri contenuti.

Scopri di più

Influencer Marketing

Le tendenze dell’Influencer Marketing nel 2019

Gli influencer sono ancora un fenomeno e una tendenza o sono già parte integrante del marketing di molte aziende? Su piattaforme come Instagram e YouTube, così come su Facebook e tramite blog, molte aziende B2C e B2B lavorano da tempo con gli opinion leader digitali.

Scopri di più

Persona al pc

Ottimizzare i contenuti con i test A/B: consigli pratici

Nella prima parte dell’articolo vi abbiamo già introdotto l’importanza dei test A/B e quanto sia fondamentale ottimizzare i contenuti. In questa seconda parte vi daremo qualche consiglio su come effettuare un buon test A/B e su quali punti focalizzare l’attenzione.

Scopri di più

Ottimizzazione Contenuti

Come ottimizzare i contenuti con i test A/B

L’importanza dei test A/B è in continua crescita nell’ambiente online. Dopo tutto, ogni apparizione in rete vuole attirare il maggior numero possibile di visitatori e, naturalmente, ispirarli.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più