Skip to main content

Per gli Autori

mano robotica

C’è tanta confusione intorno alla ChatGPT: ma che ne sarà dell’industria dei contenuti?

Un videogioco virale di Harry Potter, la sceneggiatura di un episodio della tua serie preferita su Netflix o l’infallibile spiegazione della teoria della relatività: le possibili applicazioni della ChatGPT sono impressionanti.

Il lancio del chatbot di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale ha stimolato molto entusiasmo ma anche scetticismo e paura in diverse aree del mercato. Recentemente, i campanelli d’allarme sono suonati anche per Google e il CEO Sundar Pichai ha classificato la ChatGPT come una vera minaccia di contenuti autentici. Cosa si nasconde dietro l’hype, la minaccia è reale e cosa significherà per i fornitori di contenuti, autori e clienti?

Scopri di più

profilo autore

Giudicare un libro dalla copertina: l’importanza di completare il profilo autore

Immagina per un momento di aver cercato su Internet il miglior modo per perdere peso. Avrai trovato sicuramente articoli diversi, almeno due dei quali offrono la stessa quantità di informazioni. Uno è stato scritto da una fonte anonima, mentre l’altro è corredato da informazioni sull’autore che comprovano precedenti esperienze e conoscenze dell’argomento. A questo punto, quale articolo consideri più affidabile?

Scopri di più

Home office

Home office: produttivi e in salute!

Nella prima parte dell’articolo vi abbiamo dato qualche consiglio pratico su come impostare il vostro home office e come renderlo il più funzionale possibile. Qui ci occuperemo della mentalità con cui accostarsi all’home office per restare produttivi e come lavorare da casa in piena salute.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più