Skip to main content

Nozioni

La valutazione dei testi da parte di Textbroker

La valutazione: dove, quando, come?

Innanzitutto è importante comprendere che noi valutiamo gli autori, e non un testo in particolare. Ci basiamo dunque sugli ultimi testi che hai redatto e valutiamo la tua propensione a scrivere testi di qualità.  

 

Scopri di più

La descrizione di un prodotto moda … alla moda!

Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!

Scopri di più

Cos’è mai un nome? Tutto!

Gli strumenti
C’è molta più ricerca di quanto possiate immaginare dietro al nome di un’azienda. Certamente si può scegliere l’approccio più semplice e divertirsi con gli strumenti gratuiti online che generano un nome. NameMesh e Shopify sono due esempi fra i tanti che, insieme ad alcune parole chiave su cui basare il nome della vostra nuova società, vi mostreranno anche quali URL siano ancora disponibili.
Ma se volessimo di più? Come fare in modo che il nome della nostra società sia indimenticabile?

 

Scopri di più

La mappa dei contenuti Textbroker 2016

Ogni mese migliaia di clienti e autori di ogni parte del mondo contrattano più di 100.000 incarichi sulla piattaforma Textbroker. Sulla base di questi dati Textbroker ha analizzato quali sono stati i testi più richiesti dai clienti internazionali nel 2016.

La mappa dei contenuti offre una panoramica dei dieci mercati sui quali è presente Textbroker. La mappa dei Paesi indica le tipologie di testo più popolari, la loro lunghezza e tematica, senza dimenticare le caratteristiche più richieste dai clienti. Queste statistiche provengono dagli ordini di testi effettuati durante i primi tre trimestri del 2016. 

Scopri di più

Il Responsive Content: un modello innovativo di scrittura?

Gli utenti di internet mobile sono sempre più numerosi: nel 2014 la Ericsson ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che tra il 2012 e il 2020 i clienti che utilizzano lo smartphone o il tablet per navigare su internet dovrebbero essere moltiplicati per dodici. La maggior parte delle imprese lo ha compreso, e non solo ha intuito l'importanza di prendere in considerazione gli utenti mobili, ma anche quella di mettere in atto strategie di vendita e di fidelizzazione mirate per catturare questo specifico pubblico. Di conseguenza nell’approccio alla scrittura web è essenziale tenere in considerazione questa drastica evoluzione delle abitudini online. In questo modo saranno soddisfatti al meglio i nuovi obiettivi dei clienti.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più