Sfuggire a contenuti mediocri: come migliorare le proprie capacità di scrittura
“In ogni momento della propria esistenza, o si cresce, o si regredisce”
– Norman Mailer
“In ogni momento della propria esistenza, o si cresce, o si regredisce”
– Norman Mailer
Nella prima parte dell’articolo vi abbiamo dato qualche consiglio pratico su come impostare il vostro home office e come renderlo il più funzionale possibile. Qui ci occuperemo della mentalità con cui accostarsi all’home office per restare produttivi e come lavorare da casa in piena salute.
Sempre più persone lavorano come freelance da casa. Il concetto è così popolare che molti datori di lavoro offrono la possibilità dell’home office come ulteriore incentivo. Invece di dover fare i pendolari tutti i giorni o di dover affittare il proprio ufficio, si lavora in home office. In questo articolo vi diciamo a cosa dovete prestare attenzione per lavorare senza stress e in salute direttamente da casa.
Quali sono le domande più importanti per i nostri autori? E quali sono le risposte? Per poterle fornire, il nostro staff di supporto ha analizzato le vostre e-mail. Presentiamo qui, di seguito, il risultato.
“Assicurati che il tuo testo abbia un filo conduttore” – avrai sicuramente letto questa o una frase simile prima di scrivere per Textbroker. Ma cosa è esattamente questo “filo conduttore nel testo”? Nel nostro articolo desideriamo darvi alcuni consigli su come strutturare i vostri testi in modo significativo e di facile lettura.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Richiedi un preventivo!Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Registrati adesso gratuitamente!Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.
Scopri di più