Fare il freelance è sinonimo di libertà e di indipendenza ma anche per il freelance ha delle scadenze, dei progetti da portare a termine e delle consegne da rispettare. Con una gestione intelligente del tempo, è possibile riuscire a mantenere la calma e a portare a compimento tutti i progetti. In questa prima parte dell’articolo vogliamo darvi qualche consiglio su come organizzare la vostra giornata al meglio.
Cominciamo con le presentazioni … Il mio nome è Rosanna, ho 40 anni, sono sposata, madre di 4 figli e autrice freelance per Textbroker. Ho iniziato a scrivere sulla piattaforma nel mese di febbraio 2016 con un giudizio 4 stelle. All'epoca cercavo un piccolo reddito extra che mi avrebbe permesso di restare a casa e crescere i miei figli. Oggi opero come autrice e editor esterno 5 stelle.
Scrivi da qualche tempo per Textbroker? Sei mai stato curioso di sapere chi sono i nostri clienti e a quale uso è destinato il frutto del tuo lavoro di scrittura? Textbroker ti svela il dietro le quinte della sua piattaforma: scopri tutto quello che avresti voluto sapere sul nostro servizio redazionale.
Innanzitutto è importante comprendere che noi valutiamo gli autori, e non un testo in particolare. Ci basiamo dunque sugli ultimi testi che hai redatto e valutiamo la tua propensione a scrivere testi di qualità.
Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.