Skip to main content

Web Marketing

Feedback: recensioni e testimonial

10 consigli per ottenere recensioni e testimonial

Le recensioni e i testimonial sono fattori di successo importanti per le aziende. Questo non è cambiato nel marketing online rispetto al mercato tradizionale di cinquecento anni fa. Prima di tutto, l’acquirente incline deve essere attratto dall’offerta di beni o servizi in vendita. Colui che urla più forte si è già portato in vantaggio. Ma il volume non è tutto, perché presto si viene a sapere dove trovare le migliori salsicce del mercato. Anche in tempi moderni, il passaparola è un fattore decisivo per il successo imprenditoriale a lungo termine.

Scopri di più

Facebook Live

Facebook Live: attiva i tuoi fan!

Ciò che rende speciale Facebook Live è l’interazione simultanea con i telespettatori. Leggi il nostro articolo per scoprire come inserire Facebook Live nella tua strategia di Online Marketing.

Scopri di più

STrumenti per contenuti interattivi

10 strumenti per creare contenuti interattivi

Nell’articolo precedente abbiamo affrontato il tema dell’importanza dei contenuti interattivi, vere e proprie calamite per la tua utenza e necessari al raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali. Qui scopriremo quali sono gli strumenti presenti nel web capaci di differenziare il tuo piano editoriale con la creazione di contenuti interattivi.

Scopri di più

Content Marketing e l’uso di diversi tipi di contenuto

A causa dell’elevato volume di informazioni, è di grande importanza per le aziende di oggi distinguersi dai loro concorrenti attraverso contenuti unici. Questo causa inevitabilmente che l’utente si senta sopraffatto dalla quantità sempre più crescente di informazioni. Un buon modo per non perdersi nel flusso di informazioni è l’uso di diversi tipi di contenuti. In questo modo è possibile rendere visibili a prima vista importanti affermazioni e l’utente ha così la possibilità di filtrare rapidamente le informazioni rilevanti. In questo articolo scoprirete quale tipo di contenuto usare e cosa si dovrebbe tenere a mente.

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più