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Web Marketing

Lead generation mediante content marketing: come risvegliare nel lettore il potenziale cliente

Come generare Lead attraverso content marketing e social network

Che si tratti di informazioni o di pubblicità, far arrivare i contenuti desiderati alle persone giuste è molto più semplice, se si sa cosa desiderano i propri utenti. A cosa servono il content più creativo e la pagina più attraente, se poi quanto pubblicato non interessa al proprio target? Identificare, analizzare e fidelizzare gli utenti realmente interessati è dunque doppiamente importante: costoro sono al contempo clienti preziosi e un valido aiuto per identificare il proprio target, e potergli così offrire contenuti adeguati.

Mentre nel marketing offline è relativamente complicato venire a conoscenza degli interessi reali del pubblico e classificarli, internet sembra fatto apposta per questo. Grazie alle possibilità intrinseche alla struttura della rete e ai social network, è facile raggiungere in modo semplice e rapido molti utenti, riconoscere gli interessati perfetti per la propria pagina, farli diventare propri "clienti" e analizzarli… se si fanno le mosse giuste.

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Content Marketing: da dove inizio?

Che cosa s’intende esattamente per Content Marketing? Quanto contenuto è necessario nella mia pagina web? Che tipo di contenuti pubblico e dove? E da dove lo posso ottenere? Textbroker sa riconoscere i buoni contenuti e se ne intende di Content Marketing da circa 7 anni. Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza e riassumere i concetti principali a riguardo. Prima che un’azienda ordini il suo primo testo, è necessario che dia delle risposte a determinati quesiti.

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Clamoroso successo per Textbroker in occasione di dmexco

Textbroker ha presentato il suo nuovo volto in occasione della principale fiera internazionale dedicata al marketing digitale globale e all’industria dei media. La fiera dmexco, tenutasi a Colonia il 12 e il 13 Settembre, ha visto un’affluenza di circa 40.000 visitatori che hanno avuto l’occasione di visitare e di cogliere le novità del marketing online in più di 500 espositori. Il motto della fiera è “The Digital Transformation: Shaping Models – Creating Business“, che sottolinea la voglia di unire il pensiero innovativo e progressista alla creatività, pertinenza ed efficienza.

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