In occasione del nostro 10° anniversario, abbiamo risposto alle 10 domande più importanti su questo settore in continua crescita e rinnovamento. Le abbiamo scelte tra le domande più ricorrenti dei nostri clienti e speriamo che possano esservi d’aiuto per la vostra prossima strategia di Content Marketing.
Con regolare scadenza, Google rinnova il proprio algoritmo di ricerca, provocando un vero terremoto nei ranking, e anche notevoli grattacapi ai webmaster. Il 21 aprile scorso, l’azienda di Mountain View ha pubblicato il suo Mobile-Update.
Bisogna ammettere che al momento è il trend assoluto nel settore Online: l’Influencer Marketing. L’argomento, non propriamente nuovo, torna a segnare l’agenda delle imprese. Perché la sfida a chi cattura l’attenzione degli utenti è sempre aperta, e perché adesso esiste un’infinità di strumenti disponibili per le strategie delle aziende.
Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Questo proverbio va sempre bene, e ancor più indicato, se si parla di pianificare la pubblicazione dei contenuti.
Sapevate che esistono un sacco di strumenti utili, che vi possono aiutare con la vostra strategia di Content Marketing? A seguire vogliamo presentarvi 7 pratici strumenti che renderanno più facile la vostra vita in materia di Content, e che al tempo stesso faciliteranno notevolmente il risultato del vostro lavoro.