Strategie Content sui social media: l’internazionalità di LinkedIn
LinkedIn è il social network adatto alle aziende che desiderano emergere grazie alla pubblicazione di contributi professionali.
LinkedIn è il social network adatto alle aziende che desiderano emergere grazie alla pubblicazione di contributi professionali.
In questo articolo vi riveliamo alcuni preziosi consigli di Content Marketing, utili anche per proprietari di piccole aziende che hanno a disposizione piccoli budget.
Innanzitutto è necessario analizzare i tuoi obiettivi e definire il target. Dopodiché puoi decidere la strategia di contenuti adatta al tuo pubblico. Strategia di contenuti sui social media: Instagram o …
Una cosa è certa, gli effetti dei contenuti condivisi possono essere davvero vantaggiosi per le aziende, in quanto incrementano la popolarità. Scopri in questo articolo come trarne il massimo vantaggio! …
Le infografiche stanno diventando virali in rete, suscitando l’entusiasmo degli utenti, ma lo sapevi che esistono da diversi decenni? Questa modalità espressiva, cioè quella di proporre un’idea chiave o un concetto con delle immagini accattivanti, è diventata estremamente popolare grazie ai social network. Infatti è stato dimostrato che gli utenti acquisiscono facilmente i contenuti visivi (fino all’80% del totale). La ricetta del successo? Un design accattivante, colori vivaci e contenuti deliberatamente ridotti all’essenziale per moltiplicare l’interazione con i visitatori, accrescere la popolarità di un sito o di un blog e la reputazione online.
Textbroker ti svela alcuni trucchi per creare un’infografica di successo.