Innanzitutto è necessario analizzare i tuoi obiettivi e definire il target. Dopodiché puoi decidere la strategia di contenuti adatta al tuo pubblico. Strategia di contenuti sui social media: Instagram o …
Una cosa è certa, gli effetti dei contenuti condivisi possono essere davvero vantaggiosi per le aziende, in quanto incrementano la popolarità. Scopri in questo articolo come trarne il massimo vantaggio! …
Le infografiche stanno diventando virali in rete, suscitando l’entusiasmo degli utenti, ma lo sapevi che esistono da diversi decenni? Questa modalità espressiva, cioè quella di proporre un’idea chiave o un concetto con delle immagini accattivanti, è diventata estremamente popolare grazie ai social network. Infatti è stato dimostrato che gli utenti acquisiscono facilmente i contenuti visivi (fino all’80% del totale). La ricetta del successo? Un design accattivante, colori vivaci e contenuti deliberatamente ridotti all’essenziale per moltiplicare l’interazione con i visitatori, accrescere la popolarità di un sito o di un blog e la reputazione online.
Textbroker ti svela alcuni trucchi per creare un’infografica di successo.
Trovare degli argomenti per i nostri testi è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia ci sono diversi metodi per scovare idee originali. Scoprite questi 4 efficaci metodi per aggiornare il vostro blog o sito, trovando nuovi sorprendenti argomenti.
Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.