Intelligenza artificiale – la nuova tecnologia sta suscitando scalpore, ma anche incertezza. Come si può essere sicuri che il testo ordinato provenga davvero dalla penna creativa di un vero scrittore? Gli strumenti di controllo dell’intelligenza artificiale sono davvero la soluzione e come si interpretano i risultati di queste applicazioni? Abbiamo fatto delle ricerche per voi e desideriamo darvi un’idea di cosa succede dietro le quinte di Textbroker e del ruolo che gli strumenti di rilevamento dell’IA svolgono in questo contesto.
Un videogioco virale di Harry Potter, la sceneggiatura di un episodio della tua serie preferita su Netflix o l’infallibile spiegazione della teoria della relatività: le possibili applicazioni della ChatGPT sono impressionanti.
Il lancio del chatbot di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale ha stimolato molto entusiasmo ma anche scetticismo e paura in diverse aree del mercato. Recentemente, i campanelli d’allarme sono suonati anche per Google e il CEO Sundar Pichai ha classificato la ChatGPT come una vera minaccia di contenuti autentici. Cosa si nasconde dietro l’hype, la minaccia è reale e cosa significherà per i fornitori di contenuti, autori e clienti?
Uno dei motivi per cui Textbroker ha goduto e gode da oltre dieci anni di grande popolarità, consiste nel fatto che i clienti possono ordinare praticamente ogni tipo di contenuto immaginabile. Che si tratti di white paper o testi tecnici, o ancora testi pensati per interagire con i lettori, il successo dipende comunque dalla capacità di ottenere visualizzazioni, una parola alla volta. Ci sono però alcune vecchie e care strategie che sono state trascurate da un settore sempre più concentrato sulla SEO. Signore e signori, ecco a voi: le Newsletter.
Vuoi guadagnare con un blog? Un desiderio che può diventare realtà, come dimostrano gli svariati influencer in grado di guadagnare somme spropositate con i loro articoli. Qui vogliamo presentarti i cinque modi più efficaci per far partire il tuo blog.
Alla scoperta dei sei formati di contenuto consigliati da Martin Brosy: formati che attirano l’attenzione dei vostri utenti e li trattengono a restare sulla vostra pagina.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.