Trovare degli argomenti per i nostri testi è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia ci sono diversi metodi per scovare idee originali. Scoprite questi 4 efficaci metodi per aggiornare il vostro blog o sito, trovando nuovi sorprendenti argomenti.
Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!
Gli strumenti
C’è molta più ricerca di quanto possiate immaginare dietro al nome di un’azienda. Certamente si può scegliere l’approccio più semplice e divertirsi con gli strumenti gratuiti online che generano un nome. NameMesh e Shopify sono due esempi fra i tanti che, insieme ad alcune parole chiave su cui basare il nome della vostra nuova società, vi mostreranno anche quali URL siano ancora disponibili.
Ma se volessimo di più? Come fare in modo che il nome della nostra società sia indimenticabile?
A gennaio Facebook ha annunciato che l’‘Audience Network’ si amplierà a sostegno della rete mobile. Questo porterà vantaggi sicuri alle aziende. Quali sono in concreto le opportunità che offrirà a Lei, imprenditore ed inserzionista?
È comune che le CTA siano formulate come imperativi, con espressioni del tipo 'Fai il tuo ordine ora!' o 'Iscriviti oggi stesso!'. Analizzando meglio, comunque, noterai che molte CTA sono accompagnate dai cosiddetti Lead-in o Lead-out. Inoltre, scoprirai anche che le CTA sono poste vicino ai loghi, a conferma dell’attendibilità del sito.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.