Non c’è quasi nessuna azienda che riesca a fare a meno di Facebook. La crescita della piattaforma più popolare tra i social media sembra inarrestabile. Prima di chiarire quali siano i contenuti da utilizzare per costruire una presenza su Facebook di successo, è necessario però analizzare accuratamente gli obiettivi dell’azienda e i suoi target.
I social media che puntano sull’effetto visivo sono particolarmente popolari tra gli utenti. Ne sono un chiaro esempio Instagram, Snapchat e anche Pinterest. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per la presenza della vostra azienda anche su Pinterest.
Chi sono gli utenti di Snapchat? Come si sviluppa la app? E in che modo le imprese possono sfruttarla? Vi spieghiamo come utilizzare Snapchat nelle vostre strategie Content.
In questo articolo vi riveliamo alcuni preziosi consigli di Content Marketing, utili anche per proprietari di piccole aziende che hanno a disposizione piccoli budget.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.