Skip to main content

Web Marketing

Influencer Marketing

Le tendenze dell’Influencer Marketing nel 2019

Gli influencer sono ancora un fenomeno e una tendenza o sono già parte integrante del marketing di molte aziende? Su piattaforme come Instagram e YouTube, così come su Facebook e tramite blog, molte aziende B2C e B2B lavorano da tempo con gli opinion leader digitali.

Scopri di più

Ottimizzazione Contenuti

Come ottimizzare i contenuti con i test A/B

L’importanza dei test A/B è in continua crescita nell’ambiente online. Dopo tutto, ogni apparizione in rete vuole attirare il maggior numero possibile di visitatori e, naturalmente, ispirarli.

Scopri di più

Content Marketing: 10 argomenti imbattibili per cui i clienti delle web agency ne hanno di bisogno

Content Marketing – Rivoluzione o puro divertimento? Quello che è certo è che è diventato un metodo molto popolare per indirizzare i contenuti ad un gruppo specifico di persone. Questi contenuti – siano essi progettati per un blog, un sito web aziendale o un negozio online, in formato testo, immagine o video – non devono solo informare, ma anche consigliare, ispirare ed essere comprensibili e risolvere i problemi allo stesso tempo. Benjamin Franklin, padre fondatore degli Stati Uniti, sapeva già: Scrivi qualcosa degno d’esser letto o fai qualcosa degno d’esser scritto.

Scopri di più