L’Influencer Marketing ha da tempo consolidato il suo posto, inserendosi nel budget di molte aziende previsto per le strategie di Marketing. In questo articolo ci occuperemo degli indicatori chiave di prestazione più adeguati (i cosiddetti KPI o Key Performance Indicators) e verificheremo la rilevanza dei valori divulgati.
Nei primi due episodi della nostra serie vi abbiamo parlato di come cercare e selezionare il giusto influencer e come approcciarsi dopo averlo trovato. In questo terzo episodio scopriamo cosa può fare un influencer per la vostra azienda e come può metterlo in atto.
Nel primo episodio della nostra serie vi abbiamo parlato di come cercare e selezionare l'influencer giusto per il vostro business. Qui scopriremo come avvicinarsi all'influencer, dopo averlo trovato, e qual è il modo giusto per contattarlo.
L'Influencer Marketing è un trend in continua crescita. Scopri il primo episodio della nostra serie per sapere meglio come muoversi in questo nuovo concetto di fare marketing.
EAT: sai di cosa si tratta? Ha a che fare con il cibo? No! In questo articolo ti spieghiamo l'importanza di queste tre lettere per il posizionamento del tuo sito web.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.