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Per i Clienti

Content marketing: cosa fare e cosa non fare

Quanto sei convinto che la tua strategia di content marketing sia quella giusta? Ti ha dato risultati eccezionali o sei rimasto insoddisfatto? Non solo è importante riconoscere gli errori più comuni da evitare nel content marketing, ma anche comprenderne le specificità può fare spesso la differenza tra successo e flop.

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La guida per il tuo brand-style 2021

La guida per il tuo brand-style 2021: come essere protagonisti nel mondo digitale

Quanto conosci il concetto di “digital branding”? Anche se hai poca esperienza a livello professionale, possiedi già un bagaglio di conoscenze di cui non sei consapevole. Prenditi un momento per osservare queste frasi ad impatto e descrizioni di alcuni brand:

  • Just do it;
  • I’m loving it;
  • L'immagine di una mela morsicata sul lato destro;
  • Un toro impennato sulle zampe posteriori mentre si prepara alla carica.

Probabilmente avrai già identificato gli esempi sopra come gli slogan di Nike e McDonald's e le icone di Apple e Red Bull. In effetti, è stato dimostrato che gli esseri umani possono distinguere brand specifici in base ad elementi come colori e persino caratteri. Ciò deriva dal fatto che siamo creature ad alta percezione visiva.

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Content Marketing 2021: sei strumenti indispensabili

Di più non significa meglio. Lo capiamo spesso a nostre spese davanti ad un buffet all-you-can-eat, e questo vale anche per la creazione di contenuti. Si tende spesso a credere che una campagna di marketing di successo abbia a che fare con i volumi, che sfornare testi senza soluzione di continuità porti al successo nel mondo digitale. E invece, nulla più di questa convinzione ci allontana dalla verità. Materiali mediocri, contenuti generici e target sbagliato portano anche le strategie di marketing meglio intenzionate verso una strada senza uscita. Tempo prezioso viene sprecato ottenendo risultati decisamente deludenti.

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Perché commissionare Newsletter conviene, e tanto

Uno dei motivi per cui Textbroker ha goduto e gode da oltre dieci anni di grande popolarità, consiste nel fatto che i clienti possono ordinare praticamente ogni tipo di contenuto immaginabile. Che si tratti di white paper o testi tecnici, o ancora testi pensati per interagire con i lettori, il successo dipende comunque dalla capacità di ottenere visualizzazioni, una parola alla volta. Ci sono però alcune vecchie e care strategie che sono state trascurate da un settore sempre più concentrato sulla SEO. Signore e signori, ecco a voi: le Newsletter.

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Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

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Self-Service

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L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

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