Che cosa s’intende esattamente per Content Marketing? Quanto contenuto è necessario nella mia pagina web? Che tipo di contenuti pubblico e dove? E da dove lo posso ottenere? Textbroker sa riconoscere i buoni contenuti e se ne intende di Content Marketing da circa 7 anni. Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza e riassumere i concetti principali a riguardo. Prima che un’azienda ordini il suo primo testo, è necessario che dia delle risposte a determinati quesiti.
Redigere testi di qualità richiede del tempo. È comprendibile , tuttavia, che l’attività di Textbroker sia pensata da molti per arrotondare e quindi non si ha molto tempo a disposizione. Ci pensiamo noi a darvi tre consigli che ottimizzeranno il vostro tempo: Come strutturare il testo nel migliore dei modi, qual è lo scopo del testo e a quale pubblico è indirizzato?
Rispondete a queste domande prima di proseguire con la redazione del vostro testo, vi aiuterà!
Textbroker ha presentato il suo nuovo volto in occasione della principale fiera internazionale dedicata al marketing digitale globale e all’industria dei media. La fiera dmexco, tenutasi a Colonia il 12 e il 13 Settembre, ha visto un’affluenza di circa 40.000 visitatori che hanno avuto l’occasione di visitare e di cogliere le novità del marketing online in più di 500 espositori. Il motto della fiera è “The Digital Transformation: Shaping Models – Creating Business“, che sottolinea la voglia di unire il pensiero innovativo e progressista alla creatività, pertinenza ed efficienza.
Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.
Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.
Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.