Per i Clienti
SEO per la Sardegna, testi per la Lombardia e molto altro ancora per il nostro “Stivale” verde-bianco-rosso. Textbroker ha il piacere di dare il benvenuto alla nuova piattaforma “Textbroker Italia”. Tutti coloro che vogliano dimostrare le loro doti editoriali si troveranno nel posto giusto cliccando su www.textbroker.it.
Scopri di più
-
Novembre 30, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Che cosa s’intende esattamente per Content Marketing? Quanto contenuto è necessario nella mia pagina web? Che tipo di contenuti pubblico e dove? E da dove lo posso ottenere? Textbroker sa riconoscere i buoni contenuti e se ne intende di Content Marketing da circa 7 anni. Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza e riassumere i concetti principali a riguardo. Prima che un’azienda ordini il suo primo testo, è necessario che dia delle risposte a determinati quesiti.
Scopri di più
-
Novembre 19, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Vi ricordate la frase dell’ultimo workshop? “Scrivere per i media online, è molto di più che semplice scrivere!”
Oggi scopriremo il perché!
Scopri di più
-
Novembre 19, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Redigere testi di qualità richiede del tempo. È comprendibile , tuttavia, che l’attività di Textbroker sia pensata da molti per arrotondare e quindi non si ha molto tempo a disposizione. Ci pensiamo noi a darvi tre consigli che ottimizzeranno il vostro tempo: Come strutturare il testo nel migliore dei modi, qual è lo scopo del testo e a quale pubblico è indirizzato?
Rispondete a queste domande prima di proseguire con la redazione del vostro testo, vi aiuterà!
Scopri di più
-
Novembre 19, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Textbroker ha presentato il suo nuovo volto in occasione della principale fiera internazionale dedicata al marketing digitale globale e all’industria dei media. La fiera dmexco, tenutasi a Colonia il 12 e il 13 Settembre, ha visto un’affluenza di circa 40.000 visitatori che hanno avuto l’occasione di visitare e di cogliere le novità del marketing online in più di 500 espositori. Il motto della fiera è “The Digital Transformation: Shaping Models – Creating Business“, che sottolinea la voglia di unire il pensiero innovativo e progressista alla creatività, pertinenza ed efficienza.
Scopri di più
-
Settembre 25, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti