Bem-vindo ao Brasil – Textbroker sbarca in Sud America
A partire dal 16 Novembre 2012 anche i brasiliani potranno beneficiare di contenuti esclusivi, di alta qualità e redatti su misura. In Brasile si era da poco celebrato “il giorno della proclamazione della Repubblica” e negli uffici di Magonza fervevano i preparativi per il lancio ufficiale della piattaforma.
A partire dal 16 Novembre 2012 anche i brasiliani potranno beneficiare di contenuti esclusivi, di alta qualità e redatti su misura. In Brasile si era da poco celebrato “il giorno della proclamazione della Repubblica” e negli uffici di Magonza fervevano i preparativi per il lancio ufficiale della piattaforma. Adesso Textbroker Brazil è online e ad attendere i numerosi autori e clienti che vorranno approfittare del servizio, c’è Juliana Maiolino.
La giovane ventiseienne di Rio de Janeiro sa bene che era necessario espandere il mercato oltreoceano: “Il Brasile si trova in una fase di forte espansione, il suo mercato ha un enorme bisogno di contenuti e noi siamo qui per questo!”
Tuttavia, inizialmente, alla piattaforma potranno avere accesso soltanto gli autori in modo tale che i futuri clienti abbiano a loro disposizione una vasta gamma di articolisti, già valutati e sapientemente esaminati da Juliana. Se tra di voi si nasconde una vena “portoghese”, se siete originari dal Brasile e possedete ottime capacità redazionali, non esitate a registrarvi al sito www.textbroker.com.br.
Da una Magonza molto autunnale, non ci resta che augurare a Juliana e alla nuova piattaforma baciata dal sole “Boa sorte!”
Nessun commento disponibile