Textbroker celebra i suoi primi 10 anni

Il 22 agosto 2015, Textbroker, il pioniere tra i content marketplace, festeggia il suo decimo anniversario. Dallo sviluppo della prima versione della piattaforma sino all’attuale azienda leader mondiale nella redazione di testi unici con sede a Mainz, Las Vegas e New York, il percorso è stato avvincente e movimentato.

Il mercato SEO continua a evolversi: gli ultimi aggiornamenti di Google, volti a soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, hanno fatto sì che, oggi più che mai, la pertinenza e la qualità dei contenuti del sito siano i fattori decisivi per il posizionamento nei motori di ricerca. In altre parole, l'ottimizzazione dei motori di ricerca e la crescita di contenuti di alta qualità vanno sempre di pari passo.

Recurring Order

Hai bisogno regolarmente di contenuti, ad esempio per un blog? Con la funzione “Ordini ricorrenti“ Textbroker offre la possibilità di impostare degli ordini che si attiveranno automaticamente.

Il mercato dei contenuti Textbroker e il provider di web hosting 1&1 oggi annunciano ufficialmente l’inizio di una “content partnership”.

Save the date  3-4 Dicembre 2013

Textbroker vola a Milano in occasione dello IAB Forum...venite a trovarci!

Pagine