Ordini ricorrenti per tutti i tipi di ordine
Hai bisogno regolarmente di contenuti, ad esempio per un blog? Con la funzione “Ordini ricorrenti“ Textbroker offre la possibilità di impostare degli ordini che si attiveranno automaticamente.
Hai bisogno regolarmente di contenuti, ad esempio per un blog? Con la funzione “Ordini ricorrenti“ Textbroker offre la possibilità di impostare degli ordini che si attiveranno automaticamente.
La funzione è disponibile per tutti i tipi di ordine, sia che si tratti di OpenOrder, TeamOrder o DirectOrder. Questa consente di creare facilmente un ordine per il tuo progetto e di decidere con quale intervallo gli ordini dovranno essere attivati automaticamente, a patto che il credito disponibile sia sufficiente.
Per garantire questo servizio, Textbroker offre inoltre la possibilità di impostare un limite di credito. Una volta raggiunto questo limite, il sistema ti avviserà automaticamente.
È possibile trovare questa funzione sotto la voce: „Account/Il Mio Conto“
Per creare uno o più ordini ricorrenti, basterà cliccare sotto la voce „Ordini/Ordini Ricorrenti”
Cliccando su „Ordini Ricorrenti“ sarà possibile crearne di nuovi, decidendo con quale frequenza questi dovranno attivarsi automaticamente.
È possibile scegliere la tipologia dell’ordine tra un OpenOrder, disponibile a tutti gli autori della nostra piattaforma, un TeamOrder, a disposizione di un gruppo di autori esperti, oppure un DirectOrder per il tuo autore preferito.
Per cominciare è necessario quindi selezionare il tipo di ordine, il progetto, la categoria, il numero di parole, la classificazione dell’autore così come la durata dell’elaborazione e, se necessario, sarà possibile impostare le opzioni SEO. Attraverso questa funzione sarà possibile inserire le parole chiave e la loro frequenza all’interno del testo. Dopodiché sarà necessario redigere la descrizione dell’ordine. Ricorda: le parole chiave e il briefing saranno validi per tutti gli ordini ricorrenti che creerete.
Successivamente bisognerà impostare l’intervallo di tempo degli ordini ricorrenti: indica la data successiva e la data finale dell’inserimento dell’ordine. I costi massimi del progetto per l’intero intervallo saranno calcolati e mostrati automaticamente.
Quando il testo sarà redatto, lo riceverai come di consueto nel tuo account, dove potrai leggerlo, verificarlo e richiedere una revisione, se necessario.
Se desideri farci conoscere la tua esperienza sulla funzione degli ordini ricorrenti o se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci!
>>[email protected] <<
Nessun commento disponibile