Skip to main content

Ordini ricorrenti per tutti i tipi di ordine

Hai bisogno regolarmente di contenuti, ad esempio per un blog? Con la funzione “Ordini ricorrenti“ Textbroker offre la possibilità di impostare degli ordini che si attiveranno automaticamente.

Hai bisogno regolarmente di contenuti, ad esempio per un blog? Con la funzione “Ordini ricorrenti“ Textbroker offre la possibilità di impostare degli ordini che si attiveranno automaticamente.

La funzione è disponibile per tutti i tipi di ordine, sia che si tratti di OpenOrder, TeamOrder o DirectOrder. Questa consente di creare facilmente un ordine per il tuo progetto e di decidere con quale intervallo gli ordini dovranno essere attivati automaticamente, a patto che il credito disponibile sia sufficiente.

Per garantire questo servizio, Textbroker offre inoltre la possibilità di impostare un limite di credito. Una volta raggiunto questo limite, il sistema ti avviserà automaticamente.

È possibile trovare questa funzione sotto la voce: „Account/Il Mio Conto“

Per creare uno o più ordini ricorrenti, basterà cliccare sotto la voce „Ordini/Ordini Ricorrenti”

Cliccando su „Ordini Ricorrenti“ sarà possibile crearne di nuovi, decidendo con quale frequenza questi dovranno attivarsi automaticamente.

È possibile scegliere la tipologia dell’ordine tra un OpenOrder, disponibile a tutti gli autori della nostra piattaforma, un TeamOrder, a disposizione di un gruppo di autori esperti, oppure un DirectOrder per il tuo autore preferito.

Per cominciare è necessario quindi selezionare il tipo di ordine, il progetto, la categoria, il numero di parole, la classificazione dell’autore così come la durata dell’elaborazione e, se necessario, sarà possibile impostare le opzioni SEO. Attraverso questa funzione sarà possibile inserire le parole chiave e la loro frequenza all’interno del testo. Dopodiché sarà necessario redigere la descrizione dell’ordine. Ricorda: le parole chiave e il briefing saranno validi per tutti gli ordini ricorrenti che creerete.

Successivamente bisognerà impostare l’intervallo di tempo degli ordini ricorrenti: indica la data successiva e la data finale dell’inserimento dell’ordine. I costi massimi del progetto per l’intero intervallo saranno calcolati e mostrati automaticamente.

Quando il testo sarà redatto, lo riceverai come di consueto nel tuo account, dove potrai leggerlo, verificarlo e richiedere una revisione, se necessario.

Se desideri farci conoscere la tua esperienza sulla funzione degli ordini ricorrenti o se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci!

>>clienti@textbroker.it <<


Nessun commento disponibile


Hai una domanda o un'opinione su un articolo? Condividila con noi!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati *

*
*

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più