Il Managed Service di Textbroker
Il mercato dei contenuti su Internet si è evoluto: a causa dei nuovi aggiornamenti di Google e per venire incontro alle nuove aspettative dei lettori, anche le richieste sui testi sono aumentate enormemente.
Il mercato dei contenuti su Internet si è evoluto: a causa dei nuovi aggiornamenti di Google e per venire incontro alle nuove aspettative dei lettori, anche le richieste sui testi sono aumentate enormemente. Textbroker è stata a lungo una piattaforma dove il cliente era il principale protagonista nel processo di redazione dei contenuti. Dalla redazione del briefing alla ricerca e scelta dell’autore, tutto è stato a lungo nelle mani dei clienti stessi. Con il Managed Service, Textbroker ha reagito agli sviluppi e alle crescenti richieste in campo di contenuti, plasmando un’offerta sostitutiva al Self Service. I clienti, usufruendo del Managed Service, possono affidare il loro progetto direttamente nelle mani professionali del team di Textbroker. In questo modo è possibile ottenere testi redatti su misura delle proprie esigenze e della qualità desiderata, elaborati da un gruppo di autori selezionati in base ad ogni singolo progetto.
In questa intervista, il vice presidente per lo sviluppo commerciale di Europa e Brasile, Jochen Mebus, spiega come funziona il Managed Service, cosa lo differenzia dal Self Service e per quali aziende si adatta particolarmente.
Nessun commento disponibile