Skip to main content

Textbroker – Consigli per un buon briefing

Un buon briefing è la chiave per un buon testo. Scopri a cosa fare attenzione: struttura, linguaggio, contenuto e forma.

La descrizione dell’ordine ha un ruolo determinante sul testo e sulla sua qualità. Per questo motivo è importante creare un buon briefing per l’autore. È importante porre attenzione alla struttura del testo, al linguaggio, al contenuto e alla forma che il testo deve avere. Scoprite nel nostro video tutorial in inglese gli aspetti più importanti di un briefing di successo.


Nessun commento disponibile


Hai una domanda o un'opinione su un articolo? Condividila con noi!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati *

*
*

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più