Clienti: Contatti e comunicazione

A che cosa serve la lista nera?

La lista nera contiene tutti gli autori con i quali non si desidera più collaborare. Non appena un autore viene inserito nella vostra lista nera, egli non potrà più accedere a nessuno dei vostri OpenOrders.

Posso dare ad un autore il mio indirizzo e-mail o il mio numero di telefono?

No, le nostre condizioni di servizio non consentono lo scambio dei dati personali. Per la vostra protezione e per quella dei nostri autori, vi preghiamo di comunicare solamente tramite il nostro sistema di messaggistica interno.

Clienti: Creazione e gestione degli ordini

Cos'è un DirectOrder?

Con i DirectOrders avete la possibilità di assegnare un ordine ad un determinato autore. Questo metodo può essere utilizzato per assegnare ordini ad un autore che ha già collaborato con voi in precedenza (cliccando sul suo nome utente), oppure è possibile selezionare un autore che soddisfi determinati requisiti utilizzando la funzione di ricerca.
La differenza principale tra OpenOrder e DirectOrder è che per il secondo è proprio l'autore a decidere il suo prezzo per parola (indipendentemente dal livello di qualità). Naturalmente potrete negoziare i prezzi direttamente con l'autore ma ricordate che il prezzo minimo per ogni parola è di 0,022 € (netto). L'autore riceve 0,0162 € per parola. Per ogni ordine, sarà aggiunta una tassa per spese amministrative che ammonta a 0,35 €, sia per DirectOrders che per OpenOrders.
 

Cos'è un TeamOrder?

Con un TeamOrder, avrete la possibilità di creare un gruppo di autori specializzati in una categoria. Solo gli autori appartenenti al gruppo potranno accedere agli ordini (Esempio: Puoi creare un gruppo di 7 autori specializzati in giardinaggio che scrivano articolo per il tuo blog "Pollice Verde" per un anno, senza aver bisogno di scrivere un nuovo ordine).

È possibile creare un gruppo pubblico e in questo caso tutti gli autori potranno vedere il vostro gruppo e parteciparvi. Potrete anche richiedere agli autori di proporre la loro candidatura e poi voi deciderete se ammetterli nel gruppo oppure no (ad esempio tramite una prova scritta sull'argomento o specifiche qualifiche dell'autore).

Oppure è possibile creare un gruppo privato e in questo caso siete voi a decidere gli autori che desiderate invitare. Potete effettuare la ricerca nella vostra rubrica oppure tramite una ricerca avanzata specificando alcuni criteri particolari (madrelingua, interessi, categorie, ecc..).

Il prezzo per parola di tutti gli autori appartenenti al gruppo è determinato dal cliente. Il prezzo minimo è di 2,2 centesimi a parola. In questo prezzo è incluso anche il 35 % per Textbroker.
 

Quante volte posso richiedere la revisione di un testo?

Non vi è alcun limite. Il testo può essere rispedito all'autore per revisione finché le motivazioni siano ragionevoli e legate alle istruzioni indicate nell'ordine iniziale.

Come posso generare ordini di massa e elenchi di parole chiave (numerosi ordini in una volta sola)?

La procedura è molto simile alla creazione di ordini singoli.
Ogni ordine necessita di un proprio titolo.
Basta inserire nel riquadro relativo ai "Titoli degli ordini" tutti i titoli desiderati, utilizzando il tasto INVIO per inserire ogni titolo in una nuova riga.
A questo punto, potrete inserire nel riquadro "Descrizione dell'ordine" una descrizione valida per tutti gli ordini elencati. Usate [PLH] nella vostra descrizione come segnaposto per inserire il titolo individuale dell'ordine.
 
Esempio:
Titolo dell'ordine: tartarughe
gatti
cani
uccelli

Descrizione: Si prega di scrivere un articolo sull'alimentazione e la cura di [PLH]. Indirizzatevi ai bambini e ripetete la parola chiave almeno due volte.

Cosa leggerà l'autore num.1: Si prega di scrivere un articolo sull'alimentazione e la cura di tartarughe.  Indirizzatevi ai bambini e ripetete la parola chiave almeno due volte.

Cosa leggerà l'autore num.2: Si prega di scrivere un articolo sull'alimentazione e la cura di gatti.  Indirizzatevi ai bambini e ripetete la parola chiave almeno due volte.

Tutte le altre indicazioni possono essere aggiunte come di consueto. A titolo di esempio, l'impostazione "numero di parole massimo"= 300 si riferirà ad ogni singolo ordine.

Il sistema riconosce ogni titolo come un singolo ordine a cui assegna la stessa descrizione così come tutte le altre impostazioni generali.

Come faccio ad aggiungere esempi / immagini / video ecc. alla descrizione del mio ordine?
Non è possibile inserire nessuno di questi elementi, tuttavia potete copiare un indirizzo internet direttamente nella descrizione dell'ordine, dove l'autore troverà il documento da visualizzare.
 

Cosa rappresentano i livelli di qualità dal 2 al 5?

Il livello di qualità è lo standard minimo di abilità di scrittura del vostro autore. I livelli  di qualità variano da 2 a 5, dove 2 è il livello più basso e 5 quello più alto. I testi degli autori di secondo livello contengono errori ortografici o grammaticali, mentre i testi degli autori di quinto livello sono di qualità professionale e con uno stile giornalistico.

Questo è assicurato dalla nostra redazione che controlla costantemente la qualità degli autori. Ogni testo redatto, infatti, sarà valutato, in modo tale che il livello di ciascun autore sia costantemente aggiornato.

I diversi livelli di qualità sono uno strumento molto utile quando create gli OpenOrders, per restringere la cerchia di autori che possono redigere il vostro testo e sono preziosi quando volete scegliere un determinato autore per i vostri DirectOrders. Naturalmente ad ogni livello di qualità corrisponde un prezzo per parola.
 

Che significa il numero minimo e massimo di parole?

Il numero di parole rappresenta la lunghezza di un testo.
L'autore non può consegnare un testo se non avrà raggiunto il numero minimo di parole che avete indicato. Se invece supera il numero massimo richiesto, può consegnare comunque l'articolo, tuttavia non gli saranno rimborsate le parole aggiuntive. In questo caso voi pagherete solo il massimo di parole richiesto.
 

Come faccio a scrivere una buona descrizione dell'ordine?

Affinché la descrizione del vostro ordine sia ottima e proficua, è necessario includere le seguenti informazioni:

- Argomento principale
- Ci sono alcune parole che devono essere menzionate nel testo? (Se sì, con quale frequenza?)
- A quale pubblico si indirizza l'articolo?
- È necessario rivolgersi direttamente al lettore?
- In che stile deve essere redatto il testo? (Si tratta di una definizione? informazione neutra? sincera? casuale? positiva? negativa? con tono spiritoso?)
- Ci sono esempi su internet da cui l'autore può trarre spunto? (Se sì, si prega di inserire il link corrispondente.)
- Ci sono alcune immagini o qualsiasi altro contenuto di cui l'autore deve prendere visione prima di iniziare a scrivere il testo? ( Se sì, si prega di inserire il link corrispondente.)

Ricordate sempre che più informazioni darete, migliori saranno i testi che riceverete e meglio si adatteranno alle vostre esigenze.
 

Come creo un nuovo ordine?

Nel vostro menu cliente cliccate su "Ordini". Apparirà la gestione dei progetti. Creare un nuovo "progetto" vi permetterà di avere una migliore visione dei vostri ordini. Nella tabella sottostante vedrete i nomi dei progetti e una visualizzazione di riepilogo. Cliccate su "nuovo ordine".
È possibile scegliere tra OpenOrder, DirectOrder e TeamOrder. Dopo aver scelto con quale tipo di ordine procedere, apparirà una schermata successiva che è necessario compilare affinché l'autore riceva tutte le informazioni necessarie per redigere il vostro ordine. Bisogna inserire i dati riguardanti:

- il tema dell'ordine;
- il livello di qualità dell'autore;
- il numero minimo e massimo di parole;
- il titolo dell'ordine (apparirà nella lista degli OpenOrders visibile agli autori);
- descrizione dell'ordine (IMPORTANTE! Specificare nei minimi dettagli che cosa vi aspettate dall'autore.)

Inserendo il livello di qualità e il numero massimo delle parole, si calcoleranno automaticamente i costi massimi dell'ordine.

Nella sezione della gestione dei progetti, potrete cliccare sull'opzione "mostra OpenOrders in corso" per controllare lo stato dei vostri ordini. Quando gli autori avranno completato l'ordine, riceverete un'e-mail una volta al giorno.
 

Come posso archiviare un progetto e cosa significa?

Archiviare un progetto significa avere una migliore visione d'insieme dell'intera gestione dei vostri progetti. È possibile archiviare o non archiviare i progetti tutte le volte che si desidera.
Per farlo è necessario selezionare nella gestione del progetto l'apposita casella e cliccare sul pulsante "archivio".
I progetti archiviati possono essere controllati ed è possibile accedere in qualsiasi momento cliccando "Mostra archivio" nell'amministrazione dei vostri progetti. Inoltre è sempre possibile richiamare un progetto ripetendo i passaggi precedenti.
 

Come posso esportare un testo?

La funzione di esportazione si trova nel vostro account cliente sotto la scheda "Esportazione". Lì è possibile esportare tutti i testi completati.

I testi possono essere esportati nei seguenti formati:

- Testo
- CSV
- RSS 2.0 (file XML)

Inoltre avete anche la possibilità di inviare tutti gli articoli terminati tramite e-mail o scaricare tutti gli articoli di un progetto, completati recentemente.
 

Se elimino un ordine, mi ridate indietro i soldi?

Sì, l'importo che è stato congelato per tale richiesta (compresa la tassa per le spese amministrative), sarà di nuovo disponibile.

Come posso cancellare un ordine?

Fino a quando l'ordine non è stato ancora accettato da un autore, troverete il vostro ordine in "Amministrazione". Potrete selezionare l'opzione "mostra OpenOrder" (o "mostra DirectOrder").

Se desiderate eliminare un OpenOrder, basta cliccare sul titolo dell'ordine e poi, nella pagina successiva, cliccare su "elimina questo ordine". Dopo la conferma, l'ordine sarà eliminato e il relativo importo sarà interamente ri-accreditato sul vostro account cliente.

I DirectOrders possono essere eliminati direttamente dalla panoramica, selezionando il titolo corrispondente e cliccando sul pulsante "Elimina". L'ordine scomparirà e recupererete l'importo che era stato congelato per questo ordine.
 

Come posso modificare un ordine dopo che è già stato pubblicato?

Se lo stato dell'ordine è ancora "a disposizione degli autori", è possibile apportare tutte le modifiche necessarie in qualsiasi parte dell'ordine, compreso il titolo e la descrizione. Ricordatevi di salvare le modifiche apportate e di pubblicare l'ordine nuovamente in modo tale che sia visibile agli autori.

Se invece lo stato dell'ordine è "l'autore sta scrivendo", sono possibili solo alcune piccole modifiche come la durata dell'elaborazione e il numero di parole ma i cambiamenti devono essere sempre a favore dell'autore. In altre parole è possibile aumentare la durata dell'elaborazione, diminuire il numero minimo delle parole o aumentarne il numero massimo. NON è possibile modificare il titolo o la descrizione.
 

Quanto tempo ho a disposizione per accettare un testo?

A partire dal momento in cui l'articolo viene consegnato dall'autore, avrete 3 giorni di tempo a disposizione per rivedere, accettare, rifiutare o richiedere una revisione dell'articolo. Se non viene intrapresa alcuna azione entro 3 giorni, il testo sarà automaticamente accettato dal nostro sistema e l'importo corrispondente addebitato al vostro conto cliente.

Quando e come posso richiedere la revisione del testo?

Una richiesta di revisione è possibile solo se ancora non avete accettato il testo o solo se questo non è stato ancora accettato automaticamente (3 giorni dopo la consegna da parte dell'autore). Per richiedere una revisione, basta accedere al testo, scorrere fino alla fine della pagina e cliccare sul tasto relativo alla revisione. Si prega di inserire il motivo esatto della revisione e di spiegare nel modo più chiaro possibile le modifiche necessarie.

Come capisco quando i miei testi sono completi?

Non appena gli ordini completati vengono consegnati dagli autori, Textbroker vi invierà un’e-mail informandovi dell'avvenuta consegna dei vostri testi. Riceverete solo un’e-mail al giorno, indipendentemente dal numero di testi in attesa di essere accettati.

Cosa succede se un autore supera il termine di elaborazione da me indicato?

In caso di un OpenOrder, l'ordine è revocato e ritornerà a disposizione di tutti gli altri autori.

Perché il mio ordine non è stato completato entro il tempo stabilito?

La durata dell'elaborazione che avete indicato nella descrizione dell'ordine è il lasso di tempo a disposizione per l'autore per redigere e completare l'articolo una volta che avrà accettato l'ordine. Se un autore accetta un ordine, ma lo annulla dopo un certo periodo di tempo, l'ordine ritorna a disposizione di tutti gli autori. L'autore successivo che accetterà lo stesso ordine, avrà la stessa durata di elaborazione da voi indicata. Un autore che ha annullato già una prima volta un ordine, avrà solo un'altra possibilità per riscegliere lo stesso articolo. Questo impedisce agli autori di bloccare un ordine per un periodo di tempo troppo lungo.

Quanto tempo è necessario per la redazione e consegna del testo?

Textbroker è una sorta di mercato per autori e testi. Gli autori decidono cosa scrivere in base alle loro preferenze e interessi personali. Molti degli ordini vengono elaborati in pochissime ore, altri possono richiedere anche diversi giorni. Il tempo di elaborazione dipende molto dal tipo di ordine, dall'argomento trattato e anche dalla ricompensa.

Se nessun autore seleziona un ordine in particolare, avrete sempre la possibilità di rimuoverlo. L'importo destinato a quell'ordine sarà ritrasferito sul vostro conto cliente.

In quale formato posso scrivere la descrizione dell'ordine?

Avete la possibilità di formattare la descrizione del vostro ordine con i seguenti tag HTML:

(1) <b>parole in grassetto</b>
Usate questi tag per contrassegnare una o più parole in grassetto.
 
(2)<br>
Usate questo tag per iniziare un nuovo rigo.

(3)<p>
Usate questo tag per iniziare un nuovo paragrafo.

I tag HTML che non sono presenti in questa lista non possono essere utilizzati.

Il corsivo e i diversi colori sono disponibili.

Quali dati può visualizzare l'autore?

L'autore vede le seguenti caratteristiche del vostro ordine:

- categoria (solo per gli OpenOrders)
- titolo dell'ordine
- livello di qualità richiesta
- numero minimo e massimo delle parole
- prezzo per parola
- durata dell'elaborazione
- numero identificativo del cliente

Tramite il vostro numero identificativo, l'autore può accedere alle seguenti informazioni:

- numero di ordini effettuati
- numero di testi rifiutati
- percentuale di annullamento (calcolata dai due punti di cui sopra)
- numero di revisioni di testi richieste
- percentuale di revisioni
 

Cos'è un OpenOrder?

Un OpenOrder è un ordine disponibile a tutti gli autori di Textbroker. È possibile restringere la cerchia di autori autorizzati a scrivere il testo, richiedendo un certo livello di qualità. Avete a disposizione 4 livelli tra cui scegliere, dove 2 stelle è il più basso e 5 stelle corrispondono al più alto livello di qualità.
Il prezzo per ogni ordine è calcolato in base al livello di qualità richiesto. Il listino prezzi si trova cliccando sul seguente link www.textbroker.it/tariffe-clienti. Ad esempio se viene richiesto un OpenOrder con un livello minimo di qualità di 3 stelle, esso sarà a disposizione degli autori di 3, 4 e 5 stelle. Appena un autore sceglie l'ordine da redigere, esso non sarà più visibile agli altri.
Gli OpenOrders sono adatti alla realizzazione di numerosi ordini individuali. Infatti, qui è possibile generare tutti i testi che desiderate, scritti da diversi autori. Avendo a disposizione un numero sempre crescente di autori che lavorano simultaneamente, i tempi di elaborazione si riducono notevolmente.
 

Clienti: Fatturazione e pagamenti

Posso pagare dopo aver ricevuto i testi richiesti?

Dal momento che acquistate sia l'articolo che i diritti d'autore, gli autori richiedono un pagamento immediato. Pertanto il pagamento anticipato è assolutamente necessario per garantire una rapida consegna dei vostri testi. Se desiderate ordinare un gran numero di testi, non esitate a contattarci e cercheremo di venirvi incontro.

Dove posso trovare le mie fatture?

Nel vostro conto cliente su Textbroker, cliccando nella sezione del menu "Fatture".

Quali sono i metodi di pagamento?

Per il momento è possibile ricaricare il vostro conto tramite bonifico bancario (minimo 10 €) o tramite PayPal (minimo 25 €).
I bonifici bancari impiegano solitamente dai 3 ai 5 giorni.
Con PayPal, il denaro arriva direttamente sul vostro conto su Textbroker. PayPal permette anche di pagare con carta di credito, tra gli altri metodi di pagamento.
Nel menu del vostro conto cliente, troverete l'opzione "Caricare il credito".
 

In quanto tempo PayPal trasferisce i miei soldi sul conto di Textbroker?

Normalmente il trasferimento tramite PayPal avviene automaticamente nell'arco di 15 minuti, al contrario del bonifico bancario che impiega solitamente almeno una settimana.
Se la transazione non è avvenuta in maniera veloce, allora PayPal starà conducendo un controllo contro la frode. Non appena il controllo è ultimato, l'importo sarà correttamente accreditato sul vostro conto.
 

Come sono effettuati i pagamenti?

Textbroker regola tutti i pagamenti e le fatture. In questo modo risparmierete una lunga procedura di fatturazione per ogni singolo autore.

Prima di creare il vostro primo ordine, è necessario caricare il vostro conto di almeno 10 euro tramite le modalità di pagamento permesse da Textbroker. Nel momento in cui questo importo sarà addebitato sul vostro conto, sarà generata una fattura. Se desidera riceverla tramite posta, bisogna pagare il prezzo indicato da Textbroker per questo servizio.

Dal momento in cui i soldi sono caricati sul vostro conto, potrete iniziare a creare i primi progetti. L'importo necessario per un ordine sarà congelato e sarà detratto dal vostro conto non appena l'autore invierà il testo completato e voi l'accetterete.

Se desiderate chiudere il conto su Textbroker, il denaro non utilizzato sarà completamente rimborsato.

Perché il saldo del mio conto è differente dall'importo che ho pagato?

Se si dispone di un numero di partita IVA, si prega di inserirlo nel campo disponibile nella pagina, nella sezione "i miei dati". Questo per garantire che non si è erroneamente addebitati di eventuali pagamenti.

Clienti: Informazioni generali

Come sono calcolati i costi di un ordine?

Tutti i prezzi degli OpenOrders così come quelli dei DirectOrders si basano principalmente sul numero delle parole. È possibile determinare il numero minimo e massimo delle parole di un ordine. Durante la creazione di un OpenOrder, il prezzo per parola corrisponde al prezzo fisso corrispondente al livello di qualità richiesto. Al contrario, il prezzo per parola di un DirectOrder è determinato dall'autore in questione.

Dove posso trovare il listino prezzi?

Per visualizzare il listino prezzi basta cliccare su www.textbroker.it//tariffe-clienti.

Chi posso contattare per ulteriori informazioni?

Se le vostre domande non trovano risposta nelle nostre FAQ, vi preghiamo di scrivere una e-mail all'indirizzo clienti@textbroker.it.

Textbroker protegge i testi contro i plagi?

Sì, tutti i testi vengono automaticamente sottoposti a scansione alla ricerca di parti copiate da altre fonti. Questa scansione avviene attraverso un sistema di controllo interno e il famoso servizio di copyright CopyScape.
Se durante i nostri controlli, un testo presenta contenuti discutibili, il nostro team di controllo della qualità gestirà tutte le elaborazioni necessarie prima che l'articolo giunga a destinazione dei nostri clienti.
Per questo motivo, voi riceverete solo testi già controllati da entrambi i sistemi e ritenuti credibili e affidabili da Textbroker.
Nonostante l'avanzato e accurato controllo di qualità, è possibile che questi meccanismi di sicurezza siano violati con mezzi illegali. In caso di violazione premeditata del copyright, Textbroker sarà costretto a fornire i dettagli del reato alla persona lesa che così potrà prendere opportuni provvedimenti legali.
Nella pagina delle condizioni generali e d'uso per gli autori è presente una clausola secondo la quale accettano la divulgazione della loro identità in tali casi.

Un autore può vendere lo stesso articolo a più clienti (licenza multipla)?

No! Gli autori sono tenuti a redigere per ogni ordine dei testi completamente nuovi e originali e non possono "vendere" il loro lavoro a più clienti. Ciò è anche esplicitamente e chiaramente indicato nella pagina dell'autore.

Ho dimenticato la mia password. Come proseguo?

Basta inviare un'email all'indirizzo <a href="mailto:clienti@textbroker.it">clienti@textbroker.it</a> dall'indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione. Il nostro sistema recupererà la vostra password.

Come posso usufruire dei servizi di Textbroker?

Basta registrarsi come cliente alla pagina www.textbroker.it/informazioni-generali.

È possibile consultare degli esempi per i diversi livelli di qualità?

A causa della varietà piuttosto ampia delle tematiche trattate, non possediamo un testo esemplare per i diversi livelli di qualità.

Che tipo di articoli offre Textbroker?

Textbroker è in grado di fornire qualsiasi tipo di articolo a partire dai testi utili per l'ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca ai comunicati stampa, dalle descrizioni e recensioni di prodotti ai post di blog, e inoltre contenuti web e diari di viaggio.
Non si accettano ordini di pubblicazioni accademiche o di testi pornografici.
Più dettagliata è la descrizione del vostro ordine, migliore sarà il testo che riceverete. È importante, inoltre, considerare il livello di qualità adeguato al testo di cui necessitate. Ad esempio, per testi maggiormente tecnici o di un settore specifico, consigliamo di richiedere solo autori a 4/ 5 stelle
 

In che cosa si differenziano i diversi livelli di qualità degli autori?

Il livello di qualità degli autori è determinato dalla media dei suoi ultimi 5 testi redatti. Questi sono i criteri con cui valutiamo i nostri autori:

Livello 5:
Testi sempre eccellenti, di alta qualità. Scrittura professionale. Gli autori della categoria 5 appartengono ad un gruppo selezionato di autori che inizialmente appartenevano al quarto livello e che col tempo si sono distinti per qualità e professionalità.

Livello 4:
Testi di buona qualità. Grammatica, contenuti e stile molto accurati. Praticamente senza errori.

Livello 3:
I testi contengono alcuni errori in una di queste categorie:

- ortografia
- grammatica
- contenuto
- stile
- struttura
- espressione
- punteggiatura

Livello 2:
I testi contengono più di un errore in una o più delle categorie seguenti:

- ortografia
- grammatica
- contenuto
- stile
- struttura
- espressione    
- punteggiatura
 

Come funziona Textbroker?

Textbroker è un intermediario tra i clienti che necessitano di contenuti e gli autori disposti a scriverli.
I clienti hanno la possibilità di assegnare i loro ordini ad un gruppo di autori di una determinata categoria (OpenOrder), assegnare l'incarico ad un autore in particolare di cui si conoscono già le doti (DirectOrder) o di assegnare l'ordine ad un gruppo di autori specifico, accomunati dagli stessi interessi o dallo stesso livello di qualità (TeamOrder).

Per fare questo, Textbroker si assicura che l'intero processo sia eseguito nella maniera più comoda ed esatta possibile. Ciò include:

- l'infrastruttura tecnica,
- la ricerca di autori,
- supporto e sostegno agli autori e ai clienti,
- il quadro giuridico che disciplina l'attività,
- i pagamenti,
- una semplice assegnazione degli ordini,
- il controllo di qualità,
- il controllo sui diritti d'autore,
- l'intera gestione del progetto,
- l'esportazione semplice del testo,
- e molto altro ancora.

Qualsiasi persona che abbia raggiunto la maggiore età può iscriversi come autore a Textbroker. Offriamo prezzi competitivi ai nostri clienti e per questo motivo, è essenziale per Textbroker, sottoporre gli articoli redatti ad un continuo controllo di qualità.

La nostra redazione ha il compito di valutare tutti i testi redatti dai nostri autori, dall'articolo necessario per l'iscrizione sino ad ogni articolo redatto per i nostri clienti, al fine di garantire un servizio eccellente.
 

Clienti: Norme e termini di servizio

Che diritti ho sull'articolo acquistato?

Per informazioni dettagliate, si prega di accedere alle nostre condizioni di servizio (http://www.textbroker.it/termini-e-condizioni ) e leggere la sezione 5.: "Concessione dei diritti di utilizzo e sfruttamento".

È possibile ordinare testi a carattere erotico o sessuale? E per quanto riguarda compiti o pubblicazioni accademiche?

No, per una questione di principio non permettiamo ordini con contenuti osceni, compiti per casa o pubblicazioni accademiche.

Dove posso trovare le condizioni di servizio e d'uso per i clienti?

Basta cliccare sul seguente link:

http://www.textbroker.it/termini-e-condizioni.

Altri clienti possono comprare i miei testi acquistati su Textbroker (licenza multipla)?

No! Textbroker tiene tanto al principio di Unique Content, contenuti unici. Qui ogni testo è unico. I nostri autori sono tenuti a redigere contenuti unici e nuovi per ogni cliente