Skip to main content

La doppia premiazione di Textbroker

Negli ultimi giorni il team di Textbroker ha avuto il piacere di gioire doppiamente per i riconoscimenti attribuiti all’azienda in Germania e negli Stati Uniti. Uno dei due riconoscimenti viene direttamente dalla prestigiosa rivista americana “Inc.” che ha stilato la classifica delle aziende in più rapida crescita negli USA negli ultimi tre anni.

Negli ultimi giorni il team di Textbroker ha avuto il piacere di gioire doppiamente per i riconoscimenti attribuiti all’azienda in Germania e negli Stati Uniti. Uno dei due riconoscimenti viene direttamente dalla prestigiosa rivista americana “Inc.” che ha stilato la classifica delle aziende in più rapida crescita negli USA negli ultimi tre anni. Textbroker International, il portale americano del content marketplace nato in Germania, ha ottenuto la posizione numero 836 nella classifica Inc. delle 5000 aziende statunitensi.

Proprio qualche giorno prima di questa notizia, Textbroker Europa era stato nominato da iBusiness uno dei 100 più importanti fornitori di servizi SEO in lingua tedesca.

“Siamo davvero entusiasti dei successi ottenuti” ha detto Jan Becker-Fochler, fondatore e direttore generale della società. “Gli ultimi anni sono stati molto entusiasmanti per me e per la mia azienda. È bello vedere che siamo sulla strada giusta e continueremo a lavorare duro nei prossimi anni affinché questi siano solo i primi di una lunga serie di successi.

Dalla fondazione di Textbroker sino a oggi in rapida crescita

Dal 2009 al 2012 Textbroker International è riuscita ad incrementare il fatturato del 534 %. Quando Jan Becker-Fochler ha fondato il portale statunitense con sede a Las Vegas (Nevada), correva l’anno 2008. Il primo ufficio aprì le sue porte nel 2009. Oggi Textbroker si trova all’836esimo posto nella classifica delle 5000 aziende con la più rapida crescita, al 97esimo posto tra le compagnie di marketing e pubblicità e addirittura al quarto posto nella “Top 100 delle aziende in Nevada”, un ottimo esito considerato il fatto che nella classifica di Inc. 5000 sono presenti molte aziende del web, molte delle quali multinazionali e franchising.

Textbroker: fornitore top di servizi SEO

Anche con le sue competenze in materia SEO, Textbroker è stata capace di farsi notare: “Ottimizzazione Online”, “Ottimizzazione Shop/Long-tail” e “SEO Internazionale” sono i riconoscimenti assegnati dalla redazione di iBusiness a Textbroker in qualità di uno dei 100 più importanti fornitori di servizi SEO in Germania.

Quattro volte all’anno la redazione di iBusiness in cooperazione con i suoi partner pubblica la lista dei migliori fornitori di servizi SEO e Textbroker ha già ricevuto dopo il secondo trimestre per la seconda volta questo prestigioso riconoscimento SEO.

Non ci resta che festeggiare e continuare a dare il nostro meglio per numerosi premi futuri!


Post simili


Nessun commento disponibile


Hai una domanda o un'opinione su un articolo? Condividila con noi!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati *

*
*

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più