Skip to main content

Un nuovo strumento HTML

Un nuovo strumento che faciliterà la consegna dei vostri testi.

Domani sarà introdotto un nuovo strumento nella maschera di input di Textbroker: esso faciliterà la verifica immediata dei tag HTML inseriti nel testo. Utilizzare i tag appropriati senza commettere errori sarà più semplice e veloce. Grazie al nuovo software l’autore sarà in grado di verificare, ancor prima di consegnare il testo, se i tag HTML inseriti contengono degli errori. In quel caso potrà correggerli personalmente o automaticamente grazie ai consigli offerti dal software.

Con il nuovo strumento HTML, al momento della consegna del testo, si apre una finestra in cui sono elencati i tag HTML errati e in cui è proposta una versione del testo con tag corretti. Il software corregge principalmente i tag mancanti e quelli scritti erroneamente. Ciò aumenta anche la sicurezza del cliente che non riceverà tag HTML non validi che potrebbero causare danni alla sua pagina web. Nel caso in cui non fosse inserito alcun tag HTML, la consegna del testo procederà come in passato.

A partire da domani questo strumento sarà integrato nella piattaforma di Textbroker e subito pronto all’uso. Per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento saremo come sempre lieti di rispondervi dall’indirizzo e-mail [email protected].


Nessun commento disponibile


Hai una domanda o un'opinione su un articolo? Condividila con noi!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati *

*
*

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più