Un nuovo strumento HTML
Un nuovo strumento che faciliterà la consegna dei vostri testi.
Domani sarà introdotto un nuovo strumento nella maschera di input di Textbroker: esso faciliterà la verifica immediata dei tag HTML inseriti nel testo. Utilizzare i tag appropriati senza commettere errori sarà più semplice e veloce. Grazie al nuovo software l’autore sarà in grado di verificare, ancor prima di consegnare il testo, se i tag HTML inseriti contengono degli errori. In quel caso potrà correggerli personalmente o automaticamente grazie ai consigli offerti dal software.
Con il nuovo strumento HTML, al momento della consegna del testo, si apre una finestra in cui sono elencati i tag HTML errati e in cui è proposta una versione del testo con tag corretti. Il software corregge principalmente i tag mancanti e quelli scritti erroneamente. Ciò aumenta anche la sicurezza del cliente che non riceverà tag HTML non validi che potrebbero causare danni alla sua pagina web. Nel caso in cui non fosse inserito alcun tag HTML, la consegna del testo procederà come in passato.
A partire da domani questo strumento sarà integrato nella piattaforma di Textbroker e subito pronto all’uso. Per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento saremo come sempre lieti di rispondervi dall’indirizzo e-mail [email protected].
Nessun commento disponibile