Textbroker lancia la Polonia
Sono nove le lingue che Textbroker ha offerto sinora, ma la necessità di testi di qualità e di contenuti unici continua ad espandersi in tutto il mondo.
Sono nove le lingue che Textbroker ha offerto sinora, ma la necessità di testi di qualità e di contenuti unici continua ad espandersi in tutto il mondo. Il mercato dell’e-commerce in Polonia si sta sviluppando in maniera vertiginosa pertanto Textbroker ha preso la palla al balzo ed ha accettato questa nuova sfida. Oggi il sito www.textbroker.pl apre le porte a tutti i clienti interessati a contenuti in lingua polacca.
Da più di una settimana la piattaforma è stata accessibile dagli autori che hanno così già potuto registrarsi e dato prova delle loro abilità. Magdalena Jagla, Country Manager per la Polonia, ha avuto il piacere di valutare e classificare i primi autori. “Sono felice di poter offrire ai miei clienti la possibilità di scegliere tra numerosi autori di qualità con competenze su numerosi argomenti”.
Il 23 e il 24 Settembre parte del nostro team ufficializzerà il lancio della piattaforma in occasione della più grande fiera e-commerce in Polonia, “Targi eHandlu”. Chiunque si trovi dalle parti di Varsavia non si lasci scappare quest’occasione.
Non ci resta che dare un caloroso benvenuto alla nuova piattaforma Textbroker Polonia.
Immagine: © Jérôme Rommé – Fotolia.com
Nessun commento disponibile