Nuove categorie nel profilo degli autori
Se hai effettuato di recente l’accesso al tuo account su Textbroker, avrai notato una notifica nella parte superiore della tua homepage che comunicava l’aggiornamento delle categorie nella sezione dedicate agli interessi. Queste nuove categorie sono progettate per permettere ai clienti di individuare gli autori migliori per le loro esigenze.
Potrai dare un tocco in più al tuo profilo scegliendo dal menu a tendina le categorie in cui ti è piaciuto di più scrivere e quelle in cui ti senti più preparato. Potrai anche aggiungere un breve testo con le informazioni supplementari che desideri comunicare a chiunque visiti il tuo profilo.
Come puoi aggiornare i tuoi interessi?
È semplicissimo!
- Accedi al tuo account e clicca su “Profilo Pubblico“.
- Clicca sulla scheda “Interessi“.
- Clicca su “Aggiungi interessi” e scegli tra le numerose categorie elencate alla voce “Argomento generico”.
- Scegli da una varietà di sottocategorie alla voce “Argomenti specifici” per restringere ulteriormente i tuoi interessi, le tue abilità e il tuo livello di conoscenza.
- Aggiungi un breve testo nella casella di descrizione, se lo desideri, per fornire ai clienti maggiori informazioni su di te riguardo la categoria scelta.
Perché aggiornare il tuo profilo?
La risposta è semplice! Se vuoi che i clienti ti trovino più facilmente, ti inviino DirectOrder o ti invitino nel loro Gruppo, allora questa è la scelta giusta. I clienti che sono alla ricerca di autori competenti in alcuni campi sono utilizzeranno esattamente queste sottocategorie per trovare gli autori perfetti per i loro progetti. Quindi cosa aspetti? Dedica qualche minuto all’aggiornamento del tuo profilo e non te ne pentirai!
Nessun commento disponibile