Per gli Autori
Immagina per un momento di aver cercato su Internet il miglior modo per perdere peso. Avrai trovato sicuramente articoli diversi, almeno due dei quali offrono la stessa quantità di informazioni. Uno è stato scritto da una fonte anonima, mentre l’altro è corredato da informazioni sull’autore che comprovano precedenti esperienze e conoscenze dell’argomento. A questo punto, quale articolo consideri più affidabile?
Scopri di più
-
Giugno 02, 2021
-
Redazione
-
0 commenti
“In ogni momento della propria esistenza, o si cresce, o si regredisce”
– Norman Mailer
Scopri di più
-
Gennaio 28, 2021
-
Agosto 02, 2022
-
Redazione
-
0 commenti
Lo Storytelling è molto più di un trend nel Marketing – storie emozionanti e toccanti raggiungono l’attenzione dell’utente molto più che numeri e dati, e rimangono più a lungo impressi nella memoria. Non importa che si tratti di giornalismo, di Management del Sapere o Marketing/PR: raccontare storie coinvolgenti è una tecnica semplice ed efficace per ottenere l’attenzione e per comunicare un messaggio o un’informazione. In questo nuovo tutorial ti mostriamo come imparare lo Storytelling per autori.
Scopri di più
-
Settembre 10, 2020
-
Redazione
-
0 commenti
I testi ottimizzati per i motori di ricerca dovrebbero fare soprattutto una cosa: assicurarsi che il sito web sia elencato nella prima pagina dei risultati di ricerca di Google e Co. e che venga trovato facilmente dagli utenti. Come funziona e cosa in qualità di autori dovreste sapere sull'ottimizzazione dei motori di ricerca, ve lo raccontiamo nel nostro nuovo tutorial.
Scopri di più
-
Gennaio 09, 2020
-
Gennaio 28, 2020
-
Marianna Tirrito
-
0 commenti
I testi pubblicitari lasciano ampio spazio alla creatività. Offrono la possibilità di utilizzare la lingua in modo assolutamente originale, e al contempo di impressionare i lettori con frasi impattanti.
Scopri di più
-
Novembre 28, 2019
-
Gennaio 28, 2020
-
Redazione
-
0 commenti