Skip to main content

Content Map 2° Trimestre 2015

Il grafico di Textbroker offre una panoramica degli ordini richiesti nel secondo trimestre del 2015 nelle 10 piattaforme di Textbroker.

Il grafico di Textbroker offre una panoramica degli ordini richiesti nel secondo trimestre del 2015 nelle 10 piattaforme di Textbroker. Nel secondo trimestre di quest'anno hanno avuto la meglio gli ordini della categoria dei viaggi. Anche questa volta il grafico mostra la tendenza dei nostri clienti a richiedere testi di alta qualità.

Ecco i risultati principali:

  • La categoria più richiesta è quella dei viaggi.
  • In 6 paesi su 10 gli articoli per blog sono stati la tipologia di testo più richiesta.
  • La maggior parte dei testi sono stati redatti nella categoria descrizione di prodotto e lavori.
  • Testi sulla moda sono stati richiesti principalmente in Francia.
  • I nostri clienti americani hanno concentrato le loro richieste su viaggi, notizie e internet.
  • La lunghezza media dei testi si aggira alle 400 parole.
  • In 8 paesi su 10 i testi sono stati richiesti principalmente nel livello di qualità 4 stelle.

Guarda la nostra mappa per intero:

Content Map 2° Trimestre 2015


Post simili


Nessun commento disponibile


Hai una domanda o un'opinione su un articolo? Condividila con noi!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati *

*
*

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più