Per gli Autori
Come generare Lead attraverso content marketing e social network
Che si tratti di informazioni o di pubblicità, far arrivare i contenuti desiderati alle persone giuste è molto più semplice, se si sa cosa desiderano i propri utenti. A cosa servono il content più creativo e la pagina più attraente, se poi quanto pubblicato non interessa al proprio target? Identificare, analizzare e fidelizzare gli utenti realmente interessati è dunque doppiamente importante: costoro sono al contempo clienti preziosi e un valido aiuto per identificare il proprio target, e potergli così offrire contenuti adeguati.
Mentre nel marketing offline è relativamente complicato venire a conoscenza degli interessi reali del pubblico e classificarli, internet sembra fatto apposta per questo. Grazie alle possibilità intrinseche alla struttura della rete e ai social network, è facile raggiungere in modo semplice e rapido molti utenti, riconoscere gli interessati perfetti per la propria pagina, farli diventare propri "clienti" e analizzarli… se si fanno le mosse giuste.
Scopri di più
-
Maggio 16, 2013
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Sono già passati 4 mesi dalla nascita ufficiale di Textbroker Italia e lentamente iniziano a farsi sentire le prime voci che parlano di noi e del nostro servizio.
Scopri di più
-
Marzo 26, 2013
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
SEO per la Sardegna, testi per la Lombardia e molto altro ancora per il nostro “Stivale” verde-bianco-rosso. Textbroker ha il piacere di dare il benvenuto alla nuova piattaforma “Textbroker Italia”. Tutti coloro che vogliano dimostrare le loro doti editoriali si troveranno nel posto giusto cliccando su www.textbroker.it.
Scopri di più
-
Novembre 30, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Redigere testi di qualità richiede del tempo. È comprendibile , tuttavia, che l’attività di Textbroker sia pensata da molti per arrotondare e quindi non si ha molto tempo a disposizione. Ci pensiamo noi a darvi tre consigli che ottimizzeranno il vostro tempo: Come strutturare il testo nel migliore dei modi, qual è lo scopo del testo e a quale pubblico è indirizzato?
Rispondete a queste domande prima di proseguire con la redazione del vostro testo, vi aiuterà!
Scopri di più
-
Novembre 19, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti
Vi ricordate la frase dell’ultimo workshop? “Scrivere per i media online, è molto di più che semplice scrivere!”
Oggi scopriremo il perché!
Scopri di più
-
Novembre 19, 2012
-
Aprile 28, 2017
-
JulienZ
-
0 commenti