Formattazione HTML: liste puntate e collegamenti ipertestuali
Oggi scopriremo come formattare le liste puntate e l’inserimento di link nel testo.
Oggi scopriremo come formattare le liste puntate e l’inserimento di link nel testo.
Non è necessario disturbare illustri casi di plagi letterari, per capire ciò che per un autore è fondamentale: non cadere nella trappola del plagio. Questo vale soprattutto per gli autori di Textbroker. Ma come si fa a capire quando ci troviamo di fronte a un plagio, e cosa fare per evitarlo?
Chi scrive una descrizione di un prodotto, deve immedesimarsi nel ruolo di un venditore, creando un dialogo virtuale con un potenziale cliente. In che modo si riesce a convincere una persona interessata, che non potrà più fare a meno di un determinato prodotto? Con questo tutorial vi spiegheremo cosa dovete sapere per creare descrizioni di prodotto in grado di vendere.
Vi farete forse trovati di fronte a progetti contenenti una frase simile «Si tratta di un managed client, pertanto l’accettazione dei testi potrà prolungarsi», ma di cosa stiamo parlando? Chi sono i "managed client" di Textbroker? Ve lo speghiamo in questo articolo.
Il profilo è il biglietto da visita di ogni autore Textbroker. Spesso è proprio il fattore che fa la differenza nel momento in cui un cliente deve scegliere tra tanti autori sconosciuti. All’interno di quest’articolo, vogliamo mostrarvi come riuscire ad ottenere più ordini, grazie ad un profilo Textbroker completo e puntuale. Prova a immaginare: io sono un cliente, e cerco un autore che sia in grado di redigere un articolo che tratti in maniera esaustiva l’argomento “erba vescica delle risaie” e – per essere più precisi – deve descriverne l’utilizzo e la cura. Sì, lo so, un argomento molto specifico.