Per gli Autori
Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!
Scopri di più
-
Marzo 07, 2017
-
Aprile 28, 2017
-
Matteo Romaniello
-
0 commenti
Gli strumenti
C’è molta più ricerca di quanto possiate immaginare dietro al nome di un’azienda. Certamente si può scegliere l’approccio più semplice e divertirsi con gli strumenti gratuiti online che generano un nome. NameMesh e Shopify sono due esempi fra i tanti che, insieme ad alcune parole chiave su cui basare il nome della vostra nuova società, vi mostreranno anche quali URL siano ancora disponibili.
Ma se volessimo di più? Come fare in modo che il nome della nostra società sia indimenticabile?
Scopri di più
-
Gennaio 25, 2017
-
Aprile 28, 2017
-
Matteo Romaniello
-
0 commenti
Ogni mese migliaia di clienti e autori di ogni parte del mondo contrattano più di 100.000 incarichi sulla piattaforma Textbroker. Sulla base di questi dati Textbroker ha analizzato quali sono stati i testi più richiesti dai clienti internazionali nel 2016.
La mappa dei contenuti offre una panoramica dei dieci mercati sui quali è presente Textbroker. La mappa dei Paesi indica le tipologie di testo più popolari, la loro lunghezza e tematica, senza dimenticare le caratteristiche più richieste dai clienti. Queste statistiche provengono dagli ordini di testi effettuati durante i primi tre trimestri del 2016.
Scopri di più
-
Gennaio 12, 2017
-
Aprile 28, 2017
-
Matteo Romaniello
-
0 commenti
Gli utenti di internet mobile sono sempre più numerosi: nel 2014 la Ericsson ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che tra il 2012 e il 2020 i clienti che utilizzano lo smartphone o il tablet per navigare su internet dovrebbero essere moltiplicati per dodici. La maggior parte delle imprese lo ha compreso, e non solo ha intuito l'importanza di prendere in considerazione gli utenti mobili, ma anche quella di mettere in atto strategie di vendita e di fidelizzazione mirate per catturare questo specifico pubblico. Di conseguenza nell’approccio alla scrittura web è essenziale tenere in considerazione questa drastica evoluzione delle abitudini online. In questo modo saranno soddisfatti al meglio i nuovi obiettivi dei clienti.
Scopri di più
-
Dicembre 07, 2016
-
Aprile 28, 2017
-
Matteo Romaniello
-
0 commenti
Prima di iniziare una traduzione, è necessario familiarizzare col testo originale nel suo complesso; leggendo il testo integralmente, riuscirete senza dubbio a coglierne meglio il significato generale e le sue articolazioni, ma soprattutto eviterete le false interpretazioni.
Scopri di più
-
Novembre 10, 2016
-
Aprile 28, 2017
-
Matteo Romaniello
-
0 commenti