Dai Rich Snippet ai Featured Snippet: come valorizzare il tuo contenuto su Google?
Textbroker oggi spiega cosa sono i Rich Snippet e i Featured Snippet, due modi per migliorare la visibilità nelle pagine dei risultati di ricerca Google.
Trovare degli argomenti per i nostri testi è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia ci sono diversi metodi per scovare idee originali. Scoprite questi 4 efficaci metodi per aggiornare il vostro blog o sito, trovando nuovi sorprendenti argomenti.
Per interessare il lettore e il potenziale acquirente e fargli venire voglia di leggere il vostro testo fino alla fine, non solo si devono scegliere le parole giuste, ma anche dare loro un certo ritmo. Ecco alcuni passaggi chiave per realizzare una pagina di moda al top!
Gli strumenti
C’è molta più ricerca di quanto possiate immaginare dietro al nome di un’azienda. Certamente si può scegliere l’approccio più semplice e divertirsi con gli strumenti gratuiti online che generano un nome. NameMesh e Shopify sono due esempi fra i tanti che, insieme ad alcune parole chiave su cui basare il nome della vostra nuova società, vi mostreranno anche quali URL siano ancora disponibili.
Ma se volessimo di più? Come fare in modo che il nome della nostra società sia indimenticabile?
A gennaio Facebook ha annunciato che l’‘Audience Network’ si amplierà a sostegno della rete mobile. Questo porterà vantaggi sicuri alle aziende. Quali sono in concreto le opportunità che offrirà a Lei, imprenditore ed inserzionista?