Skip to main content

Textbroker

Cos’è mai un nome? Tutto!

Gli strumenti
C’è molta più ricerca di quanto possiate immaginare dietro al nome di un’azienda. Certamente si può scegliere l’approccio più semplice e divertirsi con gli strumenti gratuiti online che generano un nome. NameMesh e Shopify sono due esempi fra i tanti che, insieme ad alcune parole chiave su cui basare il nome della vostra nuova società, vi mostreranno anche quali URL siano ancora disponibili.
Ma se volessimo di più? Come fare in modo che il nome della nostra società sia indimenticabile?

 

Scopri di più

Facebook amplia Audience Network per la rete mobile

A gennaio Facebook ha annunciato che l’‘Audience  Network’ si amplierà a sostegno della rete mobile. Questo porterà vantaggi sicuri alle aziende. Quali sono in concreto le opportunità  che offrirà a Lei, imprenditore ed inserzionista?

Scopri di più

La Call to Action

È comune che le CTA siano formulate come imperativi, con espressioni del tipo 'Fai il tuo ordine ora!' o 'Iscriviti oggi stesso!'. Analizzando meglio, comunque, noterai che molte CTA sono accompagnate dai cosiddetti Lead-in o Lead-out. Inoltre, scoprirai anche che le CTA sono poste vicino ai loghi, a conferma dell’attendibilità del sito.

Scopri di più

La campagna delle emozioni

Si tratta di un semplice fatto della psicologia del consumo. La fedeltà verso una marca è più una questione di attaccamento emozionale rispetto ad un vero e proprio legame con il prodotto stesso. Avete comprato quelle bottiglie di Coca-Cola dopo aver letto gli ingredienti, per esempio, oppure dopo aver guardato quello spot televisivo con un orso polare in atmosfera natalizia? 

Scopri di più

L’infame e ingannevole Google Translate

Che cosa ha oltre 200 milioni di utenti al giorno, chi conosce più di 100 miliardi di parole e ha imparato 103 lingue in un lasso di tempo di 10 anni? Esatto, è proprio lui, Google Translate! In onore del suo decimo compleanno, vogliamo dedicare questo post al più discusso traduttore online della storia che tutti noi conosciamo e abbiamo usato almeno una volta. 

Scopri di più

Managed-Service

Desideri che siano altri ad occuparsi di tuoi interi progetti e vuoi però essere sicuro di ottenere testi di alta qualità? Necessiti di altri servizi inerenti la creazione dei contenuti come ad esempio la gestione completa del tuo blog? Inizia a conoscere più da vicino la nostra offerta di Managed-Service e approfitta del nostro pacchetto All Inclusive.

Richiedi un preventivo!

Self-Service

Necessiti di contenuti attuali? Con il Self-Service di Textbroker puoi ordinare il testo che desideri in modo semplice e veloce – e alle migliori condizioni.

Registrati adesso gratuitamente!

L’Expert Center di Textbroker

Lo scopo del nostro Exper Center è quello di informare su tutte le novità riguardanti il Content Marketing, l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i testi per il web. Qui i nostri clienti e i nostri autori troveranno articoli informativi, tutorial, video e molto altro.

Scopri di più